Di cosa ci occupiamo...

N.b.: per maggiori info (sulle tipologie di pulizie) fai click sul testo sottolineato sopra!!!

...ed anche di

Gestione magazzini


Nel nostro nuovo magazzino, gestiamo merce non deperibile conto terzi disponendo di scaffalature, area picking dedicata a ogni cliente, zona di stoccaggio a terra.

Forniamo il servizio di: scarico, stoccaggio, picking (preparazione merce), spedizione.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che desiderano una movimentazione della loro merce a costi certi e una consegna rapida sul territorio in outsourcing: pensiamo noi a tutto.

La valutazione dei costi si basa principalmente su: Spazio richiesto, Posti pallet, Frequenza di movimentazione, Numero pacchi da preparare e movimentare, Volume merce.

Per le spedizioni, ci affidiamo a partner affermati, che garantiscono il servizio ottimale.

Traslochi in genere


Smontaggio e rimontaggio mobili

Imballaggio arredi  al fine di non recare danni durante il trasporto.

Imballaggio del  contenuto di armadi credenze,scaffalature, fragili, suppellettili, piatti, bicchieri etc.

Servizio  di trasloco,  viene organizzato e curato in ogni minimo dettaglio al fine di rendere  il trasferimento  il meno confusionario possibile,ma soprattutto i prezzi trasloco sono prezzi economici trasloco  e personalizzati in base alla Vostra esigenza. BIO SERVICE GLOBAL colloca un responsabile alla guida delle varie operazioni  e qualsiasi intoppo viene risolto nell’immediato.

Assemblaggio artigianale e\o industriale


La cooperativa BIO SERVICE GLOBAL dispone di un ampio laboratorio di assemblaggio dove vengono effettuate lavorazioni per conto terzi di materiale plastico, metallico, elettrico, legno, ecc…

Ci avvaliamo di risorse tecnologiche come di avvitatori pneumatici, trapani, rivettatrici, tira inserti, postazioni di collaudo e tutto il necessario per garantire la qualità di assemblaggio che ci contraddistingue.

Per ogni fase di lavorazione, vengono fatte le analisi sui tempi e metodi, in modo da garantirne la massima efficienza e puntualità di consegna della commessa.

In questo ambiente si simulano le condizioni normali di una piccola azienda dove, con il massimo rispetto della persona, nelle caratteristiche, nei ritmi e nella produzione, si viene a realizzare il lavoro come i Committenti lo desiderano, nei tempi e nelle quantità richieste.


Manutenzione verde


La Cooperativa fin dalle sue origini si occupa della tutela dell’ambiente, attraverso la progettazione, realizzazione e manutenzione del verde pubblico e privato.

Numerosi gli interventi realizzati: dai parchi cittadini Iris e Roncaiette di Padova ai giardini Alzheimer di Casa Madre Teresa di Rubano (PD); dalla progettazione delle aree verdi di una zona residenziale di Montecarlo o alla realizzazione di parchi ad alto contenuto urbano e sociale come quelle degli ospedali di Mestre (VE) e Santorso (VI).

Abbiamo introdotto soluzioni innovative, ad esempio analisi-censimento dello stato delle piante, realizzata su supporto informatico multimediale, contenente il “passato” della pianta, gli interventi effettuati e lo stato di salute attuale.

Dal verde di parchi e giardini al verde “turistico” il passo è breve. Grazie a una squadra di operatori e a una dotazione idonea di mezzi e attrezzature rispondiamo a qualsiasi esigenza di cura delle aree verdi per clienti pubblici e privati. 

Vigilanza in genere


Il servizio di vigilanza può svolgersi anche nei casi in cui non è previsto l'impiego di personale armato, come ad esempio nei servizi di guardiania e portierato, la competenza al relativo svolgimento è comunque riservata alla imprese o cooperative di vigilanza e sorveglianza che impiegano di norma personale armato (guardie giurate).

Per quanto attiene alle modalità di funzionamento, occorre ricordare che l'attività di tali cooperative non rientra nello schema previsto dal r.d. 10 settembre 1923, n,. 1955 che, nel dettare disposizioni in ema di limitazione dell'orario di lavoro, esclude dalla propria applicazione le attività discontinue o di semplice attesa, quali quelle poste in essere dalle imprese di vigilanza.

Gestione di parcheggi


La cooperativa BIO SERVICE GLOBAL offre alle Pubbliche Amministrazioni sistemi integrati di gestione parcheggi, includendo il servizio qualificato di accertamento della sosta, dalla realizzazione della segnaletica all’installazione dei dispositivi di pagamento, dalla riscossione al rendiconto degli introiti.

I servizi sono svolti da personale selezionato, dotato di una professionalità completa in cui le competenze tecniche si affiancano alla capacità di relazionarsi con gli utenti. La cooperativa BIO SERVICE GLOBAL, con importanti partecipazioni finanziarie, è anche attiva nel campo dei Projet Financing per la costruzione di grandi parcheggi.


Assistenza anziani e disabili presso abitazioni e strutture


BIO SERVICE GLOBAL è un marchio di Cooperativa Sociale che fornisce assistenza sanitaria sia a domicilio (Home Care Service) che in struttura e offre, in un’unica sede, la soluzione a molteplici necessità, con una disponibilità 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Una realtà moderna nata dalla volontà, dall’esperienza e dall’impegno di un gruppo di persone che credono nel valore di un’assistenza sanitaria attenta e personalizzata.

BIO SERVICE GLOBAL si avvale di un gruppo di professionisti scrupolosamente selezionati, in possesso delle necessarie qualifiche e costantemente monitorati, al fine di offrire un servizio serio e di qualità. Tra i collaboratori si annoverano: O. S. S. (Operatori Socio Sanitari), infermieri professionali iscritti al relativo albo, medici, fisioterapisti, psicologi, logopedisti, podologi.

BIO SERVICE GLOBAL è presente, inoltre, in diverse strutture di ricovero private (R. S. A.) e l’esperienza maturata da collaboratori che operano, permette di essere anche un punto d’appoggio per le famiglie che si trovano a dover combattere contro la tossicodipendenza e l’alcolismo, a aiuta a rafforzare l’autonomia individuale dei diversamente abili al fine di prevenire l’isolamento sociale.

Facchinaggio in genere


Rientrano in tale attività:

portabagagli, facchini e pesatori dei mercati agro-alimentari, facchini degli scali ferroviari, compresa la presa e consegna dei carri, facchini doganali, facchini generici, accompagnatori di bestiame, ed attività preliminari e complementari; facchinaggio svolto nelle aree portuali da cooperative derivanti dalla trasformazione delle compagnie e gruppi portuali in base all' art.21 della legge 28 gennaio 1994, n.84, e successive modificazioni ed integrazioni;

insacco, pesatura, legatura, accatastamento e disaccatastamento, pressatura, imballaggio, gestione del ciclo logistico (magazzini ovvero ordini in arrivo e partenza), pulizia magazzini e piazzali, depositi colli e bagagli, presa e consegna, recapiti in loco, selezione e cernita con o senza incestamento, insaccamento od imballaggio di prodotti ortofrutticoli, carta da macero, piume e materiali vari, mattazione, scuoiatura, toelettatura e macellazione, abbattimento di piante destinate alla trasformazione in cellulosa o carta e simili, ed attività preliminari e complementari.